Calciomercato Roma: Florenzi vede la Juventus

La Roma sta per affrontare lo Shakhtar Donetsk con l’intenzione di raggiungere la Juventus nei quarti di finale della Champions League. Il gruppo agli ordini di Eusebio Di Francesco questa sera darà tutto per cercare di fare una grande impresa che nessuno ad inizio stagione avrebbe mai immaginato.

Ma nella Capitale non si pensa solo al presente della squadra, ma anche al futuro di alcuni giocatori. Il mercato è chiuso, ma quando riaprirà probabilmente succederà ancora qualcosa di importante. Il club potrebbe essere costretto a vendere altri campioni e tra questi potrebbe esserci anche il romanaccio Alessandro Florenzi.

L’esterno italiano piace molto alla Juventus che lo vorrebbe per dare sostanza e qualità a un reparto che negli ultimi tempi ha dato dimostrazione di qualche lacuna. Il diretto interessato, imbeccato sul rinnovo contrattuale che con la Roma tarda a venire, ha detto: “Rinnovo? Non è la sede adatta per parlarne. Sono abituato a pensare al presente e non a quello che succederà domani.
Personalmente so che posso fare meglio, anche perché è una mia prerogativa quella di non fermarmi mai ed avere un punto di arrivo. Nella vita, come nel calcio, non si smette mai di imparare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *