Calciomercato Napoli: Balotelli vicino, Raiola apre alla cessione

Il campione italiano Mario Balotelli, che in due anni con la maglia del Nizza ha ricostruito se stesso ritrovando la voglia di vivere e di giocare a calcio, potrebbe essere molto vicino ad un clamoroso ritorno in Serie A. Dopo il suo ultimo addio, dopo una stagione disastrosa con la maglia del Milan, ora l’attaccante è pronto per vestire nuovamente una maglia importante.

A dirlo, rivolgendosi in particolare al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, è stato il procuratore di “Super Mario”, Mino Raiola: “E’ ovvio che chi prenderà Mario a parametro zero farà un affare. Se fossi nel Napoli lo prenderei, è uno dei più forti attaccanti in giro“.

L’agente ha poi aggiunto: “Sarri ha avuto una crescita enorme e la piazza azzurra sarebbe ideale. Balotelli è esplosivo in campo, ha fatto passi avanti nel comportamento. La piazza del Napoli sarebbe fantastica per un giocatore con le sue caratteristiche e il suo carattere. Ci sono tanti giocatori che hanno paura di venire a Napoli, lui chiaramente no. Devi crederci per prenderlo, ma sarebbe un affare. Mario non ha mai sofferto la piazza, è stato già nelle più grandi al mondo. Il calore della piazza gli fa solo bene, proprio come ad Ibrahimovic“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *