Tottenham: Kane contro la Juventus teme la troppa pressione

Il momento della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Tottenham e Juventus è vicino e c’è chi comincia a dire la sua sul big match che domani sera si disputerà a Londra. A prendere la parola è stato l’attaccante dei britannici, quell’Harry Kane andato in gol anche nella sfida di andata.

Probabilmente non eravamo i favoriti prima, ma ora le persone ci guardano in modo diverso dopo la prestazione allo Stadium e dicono che dovremmo passare. Dobbiamo affrontare questa pressione. La Juve è ancora una delle migliori squadre in Europa. Probabilmente loro sono già stati in questa situazione e hanno giocatori molto esperti. Non dobbiamo dimenticarlo“, ha esordito la punta della nazionale inglese.

Kane ha poi aggiunto: “Sappiamo di aver giocato bene a Torino e in un altro giorno avremmo potuto vincere lì ma loro penseranno di poter giocare meglio. Sappiamo che sarà una grande sfida. Le notti della Champions League sono qualcosa in cui tutti vorremmo essere coinvolti e questa è l’occasione per entrare nei quarti di finale. Ovviamente ci sarà un po’ più di pressione aggiunta ma giochiamo a calcio per questo. Sarebbe un’affermazione enorme se vincessimo. Siamo in ottima forma e abbiamo giocato contro grandi team di recente e fatto molto bene. Ci sarà un’atmosfera incredibile a Wembley con uno stadio pieno, spero che possiamo rendere la vita difficile alla Juve“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *