Calciomercato Inter: Bernard può arrivare solo in un caso

C’è un giocatore che l’Inter segue con grandissima attenzione; stiamo parlando Bernard Anicio Caldeira Duarte, venticinquenne attaccante in scadenza il prossimo 30 giugno con lo Shakhtar Donetsk. Il calciatore, che ha fatto vedere ottime cose anche nella partita di andata di Champions League contro la Roma, ha voglia di trovare un club che gli garantisca di giocare ad altissimi livelli.

L’agente del brasiliano ha risposto a chi gli parlava dei rumors che accostano il suo assistito al prestigioso club milanese: “E’ un calciatore pronto per giocare in qualsiasi campionato europeo. In combinazione con la sua qualità tecnica, ha accumulato 5 anni di esperienza giocando per lo Shakhtar in competizioni di livello mondiale. Inter? È sempre positivo che ci sia interesse per lui. È un segno che il lavoro viene riconosciuto“.

Adriano Spadoto, agente di Bernard, ha poi aggiunto: “Stiamo decidendo il futuro di Bernard e non possiamo dire altro. Bernard ha detto che in futuro tutto può succedere. Se la scelta sarà vincolata dal voler disputare la Champions League? La principale discriminante sarà il progetto di lavoro che verrà offerto. È nella sua pianificazione della carriera che il prossimo passo sia più che ben pensato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *