Calciomercato Juventus: Buffon destinato a continuare a giocare

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, che a inizio stagione aveva annunciato di chiudere con la propria carriera da giocatore al termine del campionato, sarebbe vicino dal rinnovare il proprio contratto con la società bianconera. Il presidente Andrea Agnelli è un suo grande amico e secondo molti non toglierebbe mai al carrarese la possibilità di continuare ad indossare i guantoni per difendere i pali della “Vecchia Signora”.

Silvano Martina, agente dell’estremo difensore, ha spiegato: “Per Buffon è ancora presto, il tempo dirà come si sente. Lui se continua è perché vuole fare il protagonista, non la comparsa. Anche io lo vedo bene, può giocare ancora altri due anni, ma devi avere quel fuoco dentro che ti fa andare avanti. Deve essere solo lui a decidere se vuole continuare o meno“.

Il procuratore ha poi aggiunto: “Una critica? Oggi ho quasi la sensazione che non si abbiano in simpatia i calciatori. Ormai si giudica solo l’episodio, non si guarda a come sta un giocatore. Con il Tottenham un errore che poteva commettere anche da giovane e tutti subito a sparare sentenze, soprattutto sui social. In futuro potrà scegliere, con la Juve c’è un rapporto di amicizia con la dirigenza, quindi dovrà scegliere lui se optare per Juve o Nazionale. Poi le valuterà con serenità. Di sicuro c’è che dove andrà, vuole essere utile. Ha mille idee e per questo va sfruttato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *