Hellas Verona: Pecchia dirà addio a fine stagione

L’Hellas Verona spera ancora nella salvezza, possibile grazie al successo dello scorso fine settimana contro il Torino. Tre punti che fanno morale e che permettono agli scaligeri di assestarsi a soli due punti dalla zona salvezza attualmente occupata dal Crotone di Walter Zenga.

La squadra ha risposto presente alla chiamata del tecnico Fabio Pecchia che lo stesso presidente Setti ha dato in partenza al termine di questa annata. Il diretto interessato ha però spiegato: “Futuro? Il nostro obiettivo era quello di conquistare prima la promozione in A, poi la salvezza. Questo è il mio pensiero, io credo nell’obiettivo e nella mia squadra“.

Lo stesso allenatore del Verona ha poi aggiunto: “Ho fiducia estrema nei ragazzi, possiamo raggiungere la salvezza tra insidie e difficoltà. Il mio unico obiettivo è quello di raggiungere la permanenza in Serie A, al resto non ci penso assolutamente. Ho sempre sentito la fiducia del presidente, per me è sempre uno stimolo a ottenere di più. Vogliamo raggiungere i risultati contro ogni cosa, le parole del presidente mi danno forza per affrontare la quotidianità nel modo giusto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *