Hellas Verona: Fusco e Pecchia via, Setti lo conferma

L’Hellas Verona concluderà la stagione e poi dirà addio al tecnico Fabio Pecchia e al Direttore sportivo Fusco. La stagione degli scaligeri non sta andando per niente bene, ma, nonostante questo, il presidente Maurizio Setti non ha mai voluto mettere in discussione il suo allenatore.

Il numero uno del club veneto ha però anticipato il divorzio che a fine stagione andrà di scena dal mister e dal diesse: “Pecchia a rischio? Il gruppo è con lui e dunque non ho ragioni per metterlo in discussione ma oltre alla prestazione occorrono i punti. Pecchia a fine anno andrà via insieme a Fusco? Credo che sarà così, ma la decisione è loro. Escludo Toni nel ruolo di ds, vuole fare altro. Prenderò un dirigente che spacchi i numeri e faccia tornare tutti i conti“.

Sempre Setti ha poi aggiunto: “Resto fiducioso sul raggiungimento del nostro obiettivo, da domenica ci aspettano 12 gare in cui noi possiamo fare risultato, conta solo quello per ottenere 6 punti in più della quart’utima al termine della stagione. La salvezza resta un obiettivo raggiungibile, con il pubblico e la città che potranno essere un grande aiuto per la squadra. Il futuro del Verona? Essere un’azienda amministrata nel miglior modo possibile e, in funzione della categoria, cercare di ottenere i risultati migliori: la salvezza è il nostro obiettivo più grande, se invece sarà Serie B lotteremo per tornare in Serie A, sapendo che il Verona non è solo la prima squadra ma tanto altro, come le persone che ogni giorno lavorano in sede e il settore giovanile, da far crescere bene per avere maggiori risorse in futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *