Europa League: Lazio-Dinamo Kiev e Milan-Arsenal agli ottavi, Tutti gli accoppiamenti

Perse per strada Napoli e Atalanta, eliminate rispettivamente da Lipsia e Borussia Dortmund, ecco arrivare gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della Europa League. La Lazio di Simone Inzaghi, dopo aver eliminato i romeni della Steaua Bucarest, trova nell’urna la Dinamo Kiev.

Peggio è andata al Milan di Gennaro Gattuso che dovrà vedersela con l’unica formazione inglese rimasta in corsa, l’Arsenal di Arsene Wenger che tra gli altri può contare su giocatori del calibro di Aubameyang, Mkhitaryan e Ozil, solo per citarne alcuni: i rossoneri giocheranno la sfida di andata in casa.

L’urna di Nyon ha riservato anche altri accoppiamenti interessanti a cominciare da quello che vedrà scontrarsi i tedeschi del Lipsia e lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini e Domenico Criscito. Le altre sfide saranno Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, CSKA Mosca-Lione, Marsiglia-Athletic Bilbao, Sporting Lisbona-Viktoria Plzen e Borussia Dortmund-Salisburgo. La prima squadra sorteggiata giocherà l’andata in casa l’8 marzo. Ritorno previsto il 15 marzo.

EUROPA LEAGUE
GLI OTTAVI DI FINALE

LAZIO-Dinamo Kiev
Lipsia-Zenit San Pietroburgo
Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca
CSKA Mosca-Lione
Marsiglia-Athletic Bilbao
Sporting Lisbona-Viktoria Plzen
Borussia Dortmund-Salisburgo
MILAN-Arsenal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *