Inter: Skriniar rimarrà, Brozovic e Perisic ai saluti

Perisic e Icardi out? Non sono preoccupato, abbiamo una rosa che è in grado di giocarsela contro un Genoa in salute. Abbiamo le armi per poter vincere“, queste erano state le parole del tecnico nerazzurro Luciano Spalletti alla vigilia della sfida del “Ferraris” contro la formazione guidata da Davide Ballardini.

Il finale lo conosciamo tutti. Ora in molti si domandano quale sarà il futuro dell’Inter perchè troppi nomi sono in bilico, a cominciare da quello dell’attaccante principe della squadra Mauro Icardi che guarda con grande attenzioni verso la Spagna, e più nello specifico al Real Madrid.

E come per l’argentino anche per i due croati Ivan Perisic e Marcelo Brozovic il futuro dovrebbe essere particolarmente lontano da Appiano Gentile. Dei “migliori” dovrebbe invece trattenersi a Milano il difensore centrale slovacco Milan Skriniar, acquistato appena la scorsa estate dalla Sampdoria. Anche l’allenatore di Certaldo è sicuro che l’ex blucerchiato non si muoverà dall’Inter: “Sono contento che sia rimasto a gennaio rifiutando offerte importanti: vedrete che resterà all’Inter per tanti anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *