Inter: Rafinha è già diventato protagonista

Rafinha è arrivato all’Inter forse un po’ troppo in silenzio, quasi non fosse un top player, ma la verità è che la società nerazzurra è riuscita a portare ad Appiano Gentile un giocatore davvero importante che al Barcellona non riusciva a trovare spazio semplicemente per la troppa abbondanza di fenomeni.

Il centrocampista dell’Inter, nel giorno del suo compleanno, si è ritrovato ad essere il grande protagonista del match di campionato contro il Bologna. Mazinho, padre e agente del calciatote, ha parlato del figlio e del suo bel momento: “Ha fatto un partitone. Ha dato un ritmo di gioco spettacolare, ha fatto correre e giocare la squadra. E’ riuscito a entrare anche nell’azione del gol del 2-1 e ha provocato un’espulsione. Oltre a questo, si è distinto per alcune ripartenze e per degli assist. Sfortunatamente non ha fatto gol, ma ha fatto una grandissima partita. Mi congratulo con lui per quello che sta facendo“.

Il procuratore ha poi aggiunto: “Sta cercando a poco a poco di trovare spazio in questo gruppo per ottenere una maglia da titolare. Punta anche a ritrovare il ritmo di gioco e approfitta di tutti i minuti che gli vengono concessi. Rafa ha avuto pochissimo spazio nella prima partita, ma già alla seconda contro il Crotone ha giocato 25 minuti e ieri altri 35. E’ molto felice ed è già ben integrato nel gruppo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *