Calciomercato Napoli: Jorginho prende tempo per il rinnovo

Il Napoli in campionato sta viaggiando a una velocità di crociera importante che permette ai partenopei di tenere a una distanza la Juventus vincitrice degli ultimi sei campionati. I bianconeri sulla carta appaiono più forti e completi, ma almeno per il momento ad avere la meglio è il gruppo agli ordini del tecnico Maurizio Sarri.

Attenzione però alle ultime quattordici sfide della Serie A che potrebbero nascondere qualche insidia per i ragazzi in azzurro. Tra i possibili ‘problemi’ potrebbero essercene alcuni legati ai contratti dei singoli, vedi quello del centrocampista italo-brasiliano Jorginho.

Joao Santos, procuratore del calciatore, parlando del prolungamento del contratto del suo assistito con il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha detto: “Sabato ero allo stadio ed ero molto tranquillo mentre guardavo la partita: e difatti Jorginho ha fatto una gran gara, la squadra ha vinto 4-1 ed è tornata in vetta alla classifica. Il rinnovo? Ho parlato con il ds Giuntoli, cosa che faccio sempre quando vengo a Napoli, ma del rinnovo parleremo solo a fine campionato perché ora siamo concentrati sul campo. Il ragazzo ha ancora 2 anni di contratto e se tutto andrà bene andremo avanti così“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *