Calciomercato Lazio: Luis Alberto crede nei biancocelesti

Luis Alberto, centrocampista rigenerato dalla cura del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, ha ritrovato la voglia di giocare riuscendo addirittura a diventare fondamentale per la squadra biancoceleste romana ed attirando al contempo su di se le attenzioni di molti dei principali club d’Europa.

Alvaro Torres, procuratore di Luis Alberto, è intervenuto per fare il punto della situazione relativamente allo spagnolo, che ha da poco rinnovato il proprio contratto con la Lazio fino a giugno 2022: “Lo scorso anno è arrivato a fine mercato. Aveva anche altre offerte importanti, ha impiegato qualche mese ad adattarsi alla nuova realtà“.

L’agente ha poi aggiunto: “Il ragazzo è stato aiutato da Inzaghi e Tare che l’hanno messo al centro del progetto rassicurandolo che sarebbe stato importante. Interesse del Napoli? Non ho mai parlato con il ragazzo di Sarri. È un grande tecnico, sta facendo cose eccezionali con il Napoli. Sarri apprezza Luis? Non ne so nulla. Piace a tantissimi allenatori, ma lui vuole dare ora il massimo con la Lazio. In estate si parlerà di ciò che si dovrà parlare. Già da anni si intravedevano qualità importanti. Già a gennaio sono arrivate offerte importanti, ma rifiutate dal club e dal calciatore. In estate penso che sia difficile che lasci la Lazio. Spera di essere tra i convocati della Spagna per il Mondiale, ha voglia ed entusiasmo e magari lo vedremo con Callejon“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *