Calciomercato Genoa: Galabinov ha scelto di rimanere

Andrej Galabinov, attaccante non troppo di scorta del Genoa, ha lasciato il segno in campionato in tre occasioni segnando gol sempre importanti. Lui, nonostante un posto fisso che manca e alcune proposte interessanti, ha deciso di scegliere di rimanere alla corte del tecnico Davide Ballardini.

L’attaccante bulgaro, in particolare, ha raccontato: “Per me scendere in campo con la maglia del Genoa è sempre un onore. Penso che siamo saliti molto in classifica. Siamo staccati dalla zona pericolosa ma questo non ci deve dare tranquillità ma dobbiamo scendere in campo con questa cattiveria e questa determinazione“.

Cos’ha portato di diverso Ballardini? Sicuramente ha portato una cosa diversa rispetto a quello che c’era prima con Juric. Ma la cosa più importante è il gruppo e lo stiamo dimostrando ogni volta che scendiamo in campo. Il mister fa le proprie scelte, io quando scendo in campo cerco sempre di dare il massimo per me e per agevolare i miei compagni. Richieste di mercato ci sono state ma quello che volevo io era rimanere al Genoa e sono molto contento“, ha poi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *