Inter: D'Ambrosio vede un gruppo in ripresa

Dopo una lunghissima attesa, durata la bellezza di due mesi, l’Inter è tornata a vincere. Il merito non è certo stato del gruppo croato che con Perisic e Brozovic in particolare ha nuovamente deluso, ma del giovane attaccante Karamoh bravo a mettere a segno la rete decisiva nel match di ieri pomeriggio contro il Bologna.

A parlare della situazione in casa nerazzurra è intervenuto il laterale italiano Danilo D’Ambrosio che ha spiegato: “Gli ultimi risultati potrebbero anche lasciare il tempo che trovano: se centreremo l’obiettivo della qualificazione in Champions League, tutto il resto sarà solo statistica“.

L’ex Torino ha poi aggiunto: “L’importante è credere nelle nostre qualità e non abbatterci: il periodo storto è alle spalle. Ora c’è un percorso di crescita diverso. Non è un momento facile ma se a inizio anno avessero detto che saremmo stati a questo punto, saremmo stati contenti. Ora rimbocchiamoci le maniche per il terzo posto. Sono state dette tante bugie, soprattutto sul lato social. E’ normale essere sotto pressione nelle grandi squadre, ci attaccavano anche quando eravamo primi per la qualità del nostro gioco. Ci siamo riuniti e ci siamo detti di andare avanti tutti insieme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *