Calciomercato Sampdoria: Caprari bloccato da Ferrero

La stagione straordinaria della Sampdoria passa per i gol di Fabio Quagliarella, per gli assist di Gaston Ramirez, ma anche dalla concretezza sotto rete di Duvan Zapata e Gianluca Caprari. Quest’ultimo nel finale di mercato di riparazione sembrava essere finito nei piani di alcuni club, ma i blucerchiati hanno respinto ogni tentativo.

Attraverso il proprio sito ufficiale, il patron Massimo Ferrero ha fatto sapere la situazione riguardo a Caprari: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria hanno rifiutato un’importante offerta per la cessione di Gianluca Caprari avendo ribadito che il calciatore, importante e sul quale si crede fortemente al pari di tutti i suoi compagni, è incedibile e non è mai stato messo sul mercato“.

Nella nota il numero uno della società genovese ha poi aggiunto: “Come già sottolineato in più occasioni, la società ripone la massima fiducia in questo gruppo, con il quale vuole proseguire un percorso importante condiviso con tutti i tifosi, che aspettiamo sempre più numerosi allo stadio, già a partire dalla gara di sabato con il Torino, per vincere ancora una volta insieme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *