Shakhtar Donetsk: Pyatov aspetta la sfida con la Roma

La prima fase a gironi della Champions League ha dato esiti sorprendenti. Il torneo, infatti, ha clamorosamente visto l’eliminazione del Napoli di Maurizio Sarri, e la qualificazione come prima del proprio raggruppamento della Roma di Eusebio Di Francesco, in grado di estromettere dal torneo l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Ed ora, gli ottavi di finale vedranno fronteggiarsi proprio i giallorossi e gli ucraini, una sfida che per i capitolini nasconderà sicuramente delle insidie. Intanto, a circa un mese di distanza dalla sfida, sul sito ufficiale della Roma ecco emergere un’intervista al portiere dello Shakhtar, Andriy Pyatov.

Il numero uno della formazione di Donetsk, ha commentato: “Arriva ora per noi il periodo più interessante e difficile della stagione: abbiamo un mese per prepararci adeguatamente alla sfida con la Roma, una gara cruciale per noi. Ho iniziato a prepararmi per la seconda parte della stagione con una grande voglia, dopo aver passato delle vacanze in famiglia e in serenità. Seguo i giallorossi: in Italia, a differenza nostra, il campionato si sta disputando anche in queste settimane e questo ci dà l’opportunità di guardare le loro partite e studiarli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *