Inter: Pastore giura amore al Paris Saint-Germain

L’argentino Javier Pastore, grande obiettivo di mercato del Direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio, sembra aver fatto la propria scelta, quella di rimanere al Paris Saint-Germain. Il calciatore ex Palermo, da anni a Parigi, nonostante la troppa considerazione per lui da parte del tecnico Unai Emery, sembra aver scelto di restare.

E’ stato lo stesso “Flaco” a confermarlo e dunque ad allontanare sensibilmente i nerazzurri e il tecnico Luciano Spalletti che avrebbe gradito molto il suo arrivo ad Appiano Gentile. Pastore, rientrato dalle vacanze di Natale in ritardo e al centro delle polemiche insieme e Edinson Cavani in casa PSG, ha rotto il silenzio dicendo: “Non ho mai parlato con Thiago Silva del mio problema o del mio futuro“.

Il giocatore ha poi proseguito sottolineando: “Non ho mai messo sotto pressione nessuno, non è il mio stile. Non ero a conoscenza del problema che avevo e questo mi ha fatto arrivare in ritardo. Sono sempre stato fedele. Non è vero che voglio andarmene! Mi piacerebbe rimanere qui per finire la mia carriera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *