Calciomercato Napoli: Sepe non andrà al Benevento

Ci sono giocatori che si legano ad alcuni club e questo è probabilmente il caso di Luigi Sepe, portiere che il Napoli ha in rosa e che lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis non sembra avere nessuna intenzione di lasciare andare. L’estremo difensore, che ha sempre dimostrato il proprio valore, potrebbe diventare importante il prossimo anno quando il matrimonio tra i partenopei e Pepe Reina si scioglierà.

Mario Giuffredi, agente proprio di Sepe, ha fatto il punto sulle voci di mercato relative al suo assistito: “Il presidente Vigorito mi ha chiesto di Sepe, ma per il Napoli non è un calciatore in uscita. Affronteremo il discorso mercato a giugno. Sono arrivate altre due richieste da squadre di buona classifica in A. Abbiamo intrapreso un percorso ad inizio anno, poi a giugno vedremo“.

Il procuratore ha anche aggiunto un pensiero sulla corsa Scudetto: “Credo che effettivamente Roma, Inter e Lazio si siano staccate definitivamente. La cosa riguarda solo Napoli e Juventus. Gli azzurri possono migliorarsi soprattutto a livello numerico. La società sta facendo di tutto per rinforzare la squadra nel reparto offensivo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *