Arsenal-Sanchez: Wenger blocca la cessione del cileno

Non si attenuano le voci di mercato attorno all’attaccante Alexis Sanchez. Il giocatore, in scadenza di contratto con l’Arsenal, sarebbe interessato a cambiare aria e a provare un’ultima esperienza a grandi livelli, tanto che sulle sue tracce si sarebbe portato addirittura il Paris Saint-Germain.

E per cercare di fermare l’addio del calciatore sudamericano ecco intervenire nuovamente il tecnico dei “Gunners” Arsene Wenger, il quale vorrebbe la permanenza del “Nino Maravilla” a Londra. L’allenatore inglese ha spiegato: “Le mie scelte non hanno avuto nulla a che fare con il mercato. Non devo giustificare ogni decisione che faccio. Le persone non conoscono bene Alexis Sanchez“.

Wenger ha poi aggiunto: “Questo è un ragazzo completamente concentrato sul giocare a calcio. E’ in grado di fare la differenza tra quello che succede fuori e quello che succede sul campo da calcio. Si aspetta che Sanchez resti? È quello che voglio, voglio che rimanga più a lungo, perché è un giocatore molto importante per noi e quando è entrato stasera si è visto che ha creato grandi pericoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *