Inter: Spalletti vuole battere la Juventus

Nelle ultime stagioni la Juventus è sempre stata la squadra da battere. I bianconeri hanno dimostrato che nei momenti decisivi ci sono sempre stati e dopo le sfide dell’ultima settimana contro Napoli e Olympiacos ora si preparano al complicato match casalingo contro una rinata Inter.

Il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti sa che a Torino non sarà facile, anche perchè nelle ultime usciti i bianconeri sembra abbiano ritrovato la compattezza difensiva e la determinazione in attacco. L’allenatore di Certaldo però non da i suoi per battutti e, anzi, la volontà è quella di uscire dall’Allianz Stadium con un risultato importante a livello mentale.

C’è una conferenza stampa, ci sono due, tre giorni, bisogna viverla nella maniera corretta preparandosi bene, perché è una partita importantissima. Non vedo perché i giocatori dovrebbero prepararsi per una gara diversa. Loro stanno facendo le cose correttamente, si allenano in maniera perfetta da un po’ di tempo e questa è la cosa fondamentale per farsi trovare pronti. Se ti prepari durante la settimana e domenica sei pronto riesci a fare bene, se no diventa tutto più difficile. Noi ci stiamo preparando“, ha detto Spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *