Inter: Spalletti non si fida della Juventus, E' la squadra più attrezzata

L’Inter è prima in classifica, la Juventus terza a due punti dalla vetta, ma questo non significa nulla e in vista della partita di sabato all’Allianz Stadium, che vedrà scontrarsi proprio bianconeri e nerazzurri, ecco arrivare le parole guardinghe dell’allenatore della “Beneamata” Luciano Spalletti.

Non ci siamo mai tirati indietro né con i comportamenti né con i fatti. Vogliamo trasferire ai nostri tifosi quello che è un sentimento verso questa maglia e la storia del club. Dobbiamo però farlo sempre indipendentemente dalle modifiche della classifica. Sappiamo che la strada è ancora lunga e che la convinzione non debba mai mancare“, ha esordito il mister di Certaldo.

L’ex tecnico di Roma e Zenit ha poi aggiunto: “Sarri dice che due o tre partite le sanno vincere tutti: mi trovo d’accordo. In fondo arrivano in pochi e noi vogliamo assolutamente esserci in quelle prime quattro posizioni. Non ci lasceremo turbare da nulla. La Juventus? Non ha timore di noi. È la più forte e la più attrezzata con calciatori di grandissima qualità. Hanno sempre fatto grandissimi risultati e anche se all’inizio erano rimasti indietro poi sono tornati con personalità e con una gran partita al San Paolo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *