Inter: Arthur del Gremio obiettivo concreto, la conferma

Si chiama Arthur, ha ventuno anni, ed è uno dei centrocampisti brasiliani emergenti tra i più interessanti. Il ragazzo, che attualmente indossa la maglia del Gremio, è già finito nel mirino di molte società europee a cominciare dal sempre vigile Barcellona del presidente Josep Bartomeu.

Ma sul calciatore ci sarebbero anche i nerazzurri dell’Inter, pronti a dare concorrenza al club di Leo Messi. Il vicepresidente della società sudamericana ha confermato che Arthur piace all’Inter: “Inter, Atletico Madrid e Barcellona sul ragazzo? Sì. Abbiamo avuto informazioni a riguardo. I club da lei citati sono interessati all’atleta e hanno inviato degli osservatori alle nostre partite“.

Odorino Roman ha poi aggiunto: “Clausola rescissoria a 50 milioni? È fissata. Se poi una società volesse realmente ingaggiarlo dovrà farci pervenire una proposta. Noi la valuteremo e decideremo se accettarla o meno. Il nostro desiderio è quello che Arthur resti con qui ancora per un po’ di tempo. Crediamo possa restare una o due stagioni ulteriori e dar un gran contributo sportivo alla nostra causa. È un atleta con una qualità immensa. Direi che oggi sono rari i centrocampisti del livello di Arthur in tutto il mondo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *