Crotone: Nicola rischia, servono risultati migliori

La passata stagione per il Crotone è stata incredibile visto che dopo un lungo periodo di difficoltà all’ultimissima giornata di campionato è arrivata una incredibile salvezza. Il merito del ‘trionfo’ è stato del tecnico Davide Nicola che non ha mai smesso di credere nella permanenza nella massima serie.

Oggi lo stesso allenatore del Crotone, ha parlato della situazione dei suoi dopo il brutto 3-0 interno subito dall’Udinese: “Fare risultati negativi per noi non è una novità, stasera la situazione è stata un po’ paradossale. Nel primo tempo abbiamo subito poco, nella ripresa, per la troppa foga di riprendere la gara, ci siamo disuniti ed abbiamo subito due gol“.

Nicola ha poi aggiunto: “Dobbiamo migliorare dal punto di vista emotivo. Tante conclusioni da fuori area? Per la densità che faceva l’Udinese tirare da fuori era una soluzione, stiamo migliorando anche da questo punto di vista. Se non c’è la compattezza necessaria può diventare controproducente fare certe valutazione, noi diamo sempre il massimo per cercare di fare risultato. Io sono tranquillo e sereno, non faccio altro che credere nel mio club e nei miei ragazzi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *