Calciomercato Udinese: Jankto vuole la Premier League

Jakub Jankto, grande protagonista con la doppietta decisiva che ha permesso all’Udinese di imporsi in casa del Crotone, continua ad essere al centro delle attenzioni di grandi club. In estate sembrava che il giocatore potesse lasciare il Friuli per accasarsi in uno dei top club della Serie A, ma alla fine di tutto il ragazzo non si è mosso da Udine.

Ora però in vista del mercato di riparazione e di quello prossimo estivo potrebbero esserci alte probabilità che il centrocampista lasci l’Udinese, ma anche il campionato italiano. Il ragazzo, infatti, non ha mai nascosto il proprio desiderio di trasferirsi in un club di Premier League.

Jankto ha detto: “Dedico la mia doppietta a tutta la squadra, per noi era fondamentale vincere e ci siamo riusciti benissimo. Ovviamente quando fai una doppietta devi essere felice, ma l’importante è portare a casa i tre punti. Il mio nome accostato a tanti club? Devo restare concentrato solo sull’Udinese, siamo solo a dicembre. Mi piace il paragone con Zielinski, è un mio grande amico. Futuro in Premier? Ho sempre detto che non voglio restare in Italia per tutta la carriera, ma ora sto giocando sempre con l’Udinese ed è importante per la mia crescita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *