Calciomercato Udinese: Barak nuovo talento bianconero

Il centrocampista dell’Udinese Antonin Barak è uno dei talenti emergenti della squadra bianconera. I friulani, si sa, hanno sempre trovato grandi giocatori e tra questi non va dimenticato anche Jakub Jankto che presto o tardi lascerà la formazione friulana per trasferirsi in un importante club europeo.

Intanto l’altro protagonista della squadra, Barak, ha parlato del momento in crescita del gruppo che ha da poco cambiato allenatore: “Il Napoli contro di noi ha fatto il suo dovere. Dopo mezzora sono andati in vantaggio e poi hanno controllato il risultato. L’avversario più difficile affrontato finora? Non ho giocato contro la Juve e non posso paragonare le due squadre. Sicuramente stiamo parlando dei club più forti del campionato“.

Il calciatore ha poi aggiunto: “È difficile dire cosa è cambiato tra Del Neri e Oddo. Sicuramente il sistema di gioco è diverso: prima giocavamo con il 4-4-2 o il 4-3-3 mentre contro il Napoli siamo scesi in campo con il 5-3-2. Se ci aspettavamo l’esonero di Delneri? No, ma a dire il vero abbiamo fatto pochi punti in campionato in questa prima parte di stagione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *