Atalanta: Ilicic crede nell'Europa League

L’Atalanta è uscita dalla difficile sfida in campionato contro il Torino con un punto importante. Un punto che fa morale, ma che al tempo stesso serve a poco per una classifica che non è quella della passata stagione. Ma il gruppo nerazzurro in questa stagione ha un obiettivo diverso, quello continentale della Europa League.

A dire la sua sui bergamaschi è intervenuto il protagonista della serata di sabato contro i granata, Josip Ilicic, che ha dichiarato: “Sono entrato bene, come ultimamente mi sento molto bene peccato per il risultato, meritavamo di vincere come ho visto io, soprattutto nel secondo tempo“.

Il giocatore ha poi aggiunto: “Lione? Adesso abbiamo finto questa partita e dopodomani pensiamo al Lione, dobbiamo cominciare a prendere punti anche fuori casa, il campionato non è quello che ci aspettavamo. Nel secondo tempo siamo stati più bravi, abbiamo creato di più e meritavamo di vincere. Se crediamo all’Europa? Certo, ci sono ancora tante partite ma dobbiamo cominciare a fare punti fuori casa, ci aiutano a crescere e fare le cose bene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *