Fiorentina: Simeone può diventare molto importante

Giovanni Simeone è uno dei talenti emergenti del calcio argentino. Il ragazzo, dopo il periodo al Genoa che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, sta cominciando a prendere le misure anche a Firenze dove, dopo un periodo iniziale di ambientamento, ha cominciato a segnare reti importanti.

Il “Cholito” ha comunque molta strada da percorrere soprattutto se vorrà diventare un giocatore fondamentale come lo sono stati alcuni suoi connazionali come ad esempio Gabriel Omar Batistuta. A dare un primo giudizio sul campione sudamericano è intervenuto il collega di reparto alla Fiorentina Cyril Thereau.

L’ex Udinese su Simeone ha detto: “E’ molto giovane e ha tanto talento. Ha dei margini di miglioramento enormi, speriamo di metterlo in condizione di fare un buon campionato, così possiamo essere tutti più felici“. L’attaccante argentino sta assimilando al meglio gli schemi del tecnico Stefano Pioli e spera di trovare sempre più affinità con i compagni di squadra. La Fiorentina ha puntato su un giocatore di grande prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *