Fiorentina: Chiesa piace al Paris Saint-Germain

La Fiorentina in estate ha cambiato molto decidendo però di non cedere il centrocampista offensivo Federico Chiesa, calciatore su quale i viola hanno deciso di puntare come simbolo della squadra per gli anni futuri. Ma a pochi mesi dall’inizio del campionato ecco spuntare già i primi rumors che vorrebbero il giocatore lontano dal “Franchi” già il prossimo anno.

Sul ragazzo dal cuore “Gigliato” ci sarebbe niente meno che il club francese del Paris Saint-Germain. Dopo aver portato alla corte del tecnico Unai Emery campioni del calibro di Neymar e Mbappè, la società transalpina starebbe ora valutando proprio l’acquisto dell’italiano Chiesa.

Ma a cercare di convincere il giovane talento della Fiorentina a non cambiare squadra è intervenuto un giocatore d’esperienza come Thereau che ha sottolineato: “Chiesa è un ragazzo molto intelligente, sa che ha bisogno ancora di crescere e questo è l’ambiente perfetto per lui. Tutti gli vogliono bene, la tifoseria lo ama, è un po’ il pupillo della società e della città. Ha ancora del lavoro da fare e Firenze e anche lui lo sa. Speriamo resti con noi e soprattutto non vada al Psg. Mi ammazzerebbe“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *