Torino: Gavranovic nei piani di Cairo

Il Torino è un club che merita palcoscenici importanti e a sottolinearlo ci ha pensato personalmente il suo presidente Urbano Cairo che ha tenuto a fare alcune considerazioni: “Il mercato di gennaio? Non so chi abbia detto che spenderemo parte del tesoretto. La squadra è buona, ottima per quel che riguarda i titolari“.

Il numero uno della società granata ha poi aggiunto: “Si può fare qualcosa sulle seconde linee ma come diceva Mihajlovic a fine mercato, il Torino è adatto per ambire all’Europa. Non c’è bisogno di fare spesa di tesoretto a meno di opportunità, semmai interessano le seconde linee“.

Inoltre, almeno secondo gli ultimi rumors di mercato, la società starebbe lavorando su diversi fronti, ma in particolare su quello riguardante Mario Gavranovic. Secondo alcune indiscrezioni vicine al giocatore, l’attaccante classe 1989 del Rijeka sarebbe da tempo nel mirino del Torino. In questo avvio di stagione il giocatore svizzero ha segnato 11 reti in 20 presenze, decisamente un ottimo score. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2018 e per il Toro potrebbe trattarsi di un ottimo affare.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *