Inter: Skriniar incredibile, ma soprattutto incedibile

Milan Skriniar è senza ombra di dubbio una delle grandi sorprese della stagione dell’Inter. Il difensore centrale, arrivato in estate dalla Sampdoria, si sta dimostrando un investimento davvero azzeccato tanto che su di lui si sono già portate le grandi società europee come Real Madrid, Barcellona, PSG, e Manchester United.

Il ragazzo ha trovato subito le giuste persone a supportarlo come il tecnico Luciano Spalletti, pronto a credere in lui e a lanciarlo nella mischia fin dal principio. Proprio l’allenatore di Certaldo ha sottolineato: “Skriniar è una roba incredibile. E’ già un calciatore che può stare dentro a qualsiasi squadra, ma il problema è che ha già una grande personalità“.

Parlando dell’ex blucerchiato Spalletti ha poi aggiunto: “Riesce a esprimere le sue doti anche nei momenti difficili, con una tranquillità e una precisione incredibili. Non fa scelte banali, fa scelte che danno sempre qualcosa alla squadra“. Secondo qualcuno il giocatore avrebbe già una valutazione di mercato di circa 50 milioni di euro.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *