Fiorentina: Veretout ha scelto il progetto viola

Si chiama Jordan Veretout ed è uno dei volti nuovi della Fiorentina 2017-2018. Il centrocampista transalpino con la maglia della formazione viola si sta già cominciando a togliere qualche soddisfazione, visti i successi conseguiti dalla squadra e quelli raggiunti personalmente dal ragazzo autore anche di ottime prestazioni e due reti.

Il calciatore francese, approdato a Firenze solo nel corso dell’ultima estate, si è ambientato molto bene trovando il suo personalissimo equilibrio in poco tempo. Lo stesso Veretout ha dichiarato: “Col Saint-Etienne avevo fatto una buona stagione esordendo anche in Europa League ma la mia preferenza era sempre quella di giocare all’estero“.

Il mediano ha poi aggiunto: “Il Saint-Etienne mi voleva assolutamente e io avevo già praticamente detto di sì. Quando la notizia è uscita sui media però sono arrivate anche tante altre chiamate e quando ho letto il nome della Fiorentina ho capito che sarebbe stata la migliore soluzione. Questo è un club che ‘mi parla’, storico, una grande del campionato italiano. L’Inghilterra? L’Aston Villa era retrocesso e non pensavo che potesse essere un campionato adatto a me. Penso di essere più adatto al calcio italiano. A Firenze sto benissimo“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *