Calciomercato Juventus: Goretzka ed Emre Can tra gli obiettivi

La Juventus vuole rinforzarsi e per farlo dovrà cercare di portare a Vinovo altri grandi campioni. Due in particolare, o forse anche qualcuno di più, stanno giocando per Schalke 04 e Liverpool e si trovano con un contratto in scadenza al termine della attuale stagione.

Stiamo parlando di Leon Goretska e di Emre Can. I due, entrambi parte della Nazionale di Germania, stanno valutando il da farsi e la Juventus, così come altre società, spera che questi giocatori possano scegliere i bianconeri come loro prossima destinazione. Due campioni di questo calibro, a parametro zero, farebbero gola a chiunque.

E proprio l’Amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha confermato l’interesse per entrambi sottolineando: “Mercato a gennaio? Non credo, la squadra ci sta dando soddisfazioni anche dal punto di vista dei singoli. Noi non sentiamo di dover ‘riparare’ nulla. Emre Can e Goretzka? Sono due parametri zero di lusso, non nascondo che noi siamo alla finestra come tante altre squadre. Sarà determinante la volontà dei singoli calciatori“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *