Calciomercato Inter: Ramires si avvicina

Il mercato di gennaio si avvicina e per l’Inter si avvicinano probabilmente altri interessanti colpi in entrata. In estate il club nerazzurro ha regalato al tecnico Luciano Spalletti alcuni calciatori di prospettiva, ma presto potrebbe arrivare anche il centrocampista brasiliano Ramires.

Alcune affermazioni recenti dei dirigenti del club di corso Vittorio Emanuele sono stati sibillini, e questo ovviamente ha fatto credere che il trasferimento del top player ex Chelsea sia ormai vicino. Il tecnico di Certaldo ovviamente non vuole pensare molto al futuro, ma a ciò che deve fare nel presente consapevole di dover continuare a trasmettere i giusti valori alla squadra.

Il tecnico nerazzurro, incalzato sui rumors ha chiarito: “Joao Mario? Normale e giusto che voglia giocare di più ma finora quelli che hanno giocato non mi pare abbiano fatto male. Comunque per me non ha detto niente di strano. Ramires? Abbiamo appena parlato di Joao Mario, come gli dico che arriva un altro nel suo stesso ruolo? Abbiamo una rosa corretta e forte, certo se ci sarà possibilità di migliorarla lo faremo“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *