Milan: Bonaventura sta bene, per Biglia qualche dubbio

Il Milan grazie al successo per 2-0 conseguito in casa del Sassuolo ha ritrovato un po’ di serenità. Il club però continua a tenere sotto controllo il lavoro del tecnico Vincenzo Montella e le prestazioni dei suoi giocatori. Al rientro dalla sosta per la nazionale, i rossoneri saranno impegnati in casa del Napoli in un match difficilissimo.

Ma almeno la squadra potrà contare sul rientro di Giacomo Bonaventura, ristabilitosi dai suoi ultimi problemi fisici. “Giacomo Bonaventura è a tutti gli effetti con la squadra, dunque è un atleta recuperato“, ha dichiarato il medico della società rossonera, Gianluca Melegati.

Discorso leggermente diverso, invece, per il centrocampista ex Lazio. Lo stesso dottore sociale ha chiarito: “Lucas Biglia? Molto bene. Si è fermato e abbiamo deciso insieme di prendere questo periodo per recuperare da un problema che lo affliggeva da qualche tempo. Ha sempre stretto i denti recentemente perché è un atleta coraggioso e non si tira indietro, ma abbiamo deciso che la situazione era poco sostenibile e influenzava troppo le sue prestazioni. Abbiamo iniziato questo periodo di recupero settimana scorsa, siamo alla fine della seconda settimana e sta molto bene, ha ripreso la corsa e probabilmente sarà in squadra da oggi, per cui direi molto positivo“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *