Atalanta: Castagne vuole fare ancora meglio

L’Atalanta è stata indubbiamente la squadra rivelazione della passata stagione. Il gruppo “Orobico” agli ordini del tecnico Gian Piero Gasperini ha messo a frutto interamente gli schemi tattici del mister riuscendo a conquistare una incredibile qualificazion alla Europa League, manifestazione che sta vedendo un gruppo vicino alla qualificazione alla fase successiva.

In campionato le cose stanno andando meno bene di un anno fa, ma è anche vero che un impegno europeo può distrarre e non poco. Intanto ecco intervenire Timothy Castagne, esterno della formazione bergamasca, che ha espresso un proprio pensiero: “Sono contento, ma ho voglia di fare anche di più. Io sono fatto così, non mi accontento mai“.

Il giocatore ha aggiunto: “L’obiettivo è fare sempre meglio, trovare ancora più spazio e soprattutto ottenere risultati sempre migliori. Perché per prima cosa viene sempre la squadra. La sfida contro l’Everton? Una serata fantastica sotto tutti i punti di vista. Ho sentito tante emozioni, per la squadra, per il presidente, per i nostri tifosi. È incredibile quanti erano anche a Reggio Emilia. È stata una serata troppo bella, naturalmente anche per il risultato finale“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *