Fiorentina: Vitor Hugo non teme nessuno

La Fiorentina continua a sbagliare partite che non dovrebbe anche se l’ultima, quella contro la Roma, vinta dai giallorossi, avrebbe potuto avere un esito diverso nonostante la forza dei giallorossi di Di Francesco. Il tecnico Stefano Pioli ha bisogno di fare meglio per giocare alla pari con tutti: la direzione è quella giusta perchè molti giocatori della rosa stanno via via crescendo.

Nel frattempo ha preso la parola Vitor Hugo che sta iniziando a prendere confidenza con il campionato italiano. Il calciatore, che arriva da esperienze davvero importanti nel campionato brasiliano, in estate è costato 8 milioni di euro, ed ora ha voglia di far valere tutto il valore del suo cartellino.

Lucas Lages, procuratore del calciatore brasiliano, ha detto: “Vitor è un grande professionista e sta lavorando duro per cogliere al volo questa opportunità. È abituato a giocare partite di cartello, non dimentichiamoci che ha vinto due campionati nazionali in Brasile. Poco spazio? Penso che sia solo una questione di adattamento. Nella Fiorentina ci sono grandi difensori, ma sono sicuro che piano piano anche Vitor farà vedere a tutti il suo valore. Inserimento in Italia? Lui è molto felice, parla già bene l’italiano. La cosa più importante è che la sua famiglia si sta adattando bene, compreso il figlio nella sua nuova scuola. Vitor sta alla grande a Firenze ed è contento alla Fiorentina. Penso che questo possa aiutarlo anche dentro al campo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *