Calciomercato Fiorentina: Lo Faso è un colpo di prospettiva

In casa Fiorentina dopo due sconfitte consecutive, in trasferta contro il Crotone e in casa con la Roma, è probabilmente giunto il momento di dare una registrata all’intera squadra. La sosta per il doppio impegno della Nazionale arriva probabilmente al momento giusto e mister Pioli cercherà di restituire equilibrio e convinzione ai suoi ragazzi.

Intanto la società registra anche il colpo relativo a Simone Lo Faso, giovane di belle speranze che ha accettato senza neppure pensarci, l’offerta del prestigioso club viola. Manuel El Shaarawy, procuratore del calciatore, ha spiegato quanto accaduto in estate: “La trattativa è stata lampo. La Fiorentina lo voleva e lui voleva la Fiorentina. Nel giro di un paio di giorni si è chiuso tutto“.

L’agente dell’attaccante ha poi aggiunto: “Lui è senz’altro molto contento di essere a Firenze. Si trova bene sia con i compagni che con l’ambiente, oltre al feeling con il mister. Futuro? Sicuramente è consapevole di essere in una piazza importante e che può dargli molto. La Fiorentina è una grande squadra e al momento spera solo di trovare continuità, poi si vedrà. Poco spazio? Lui è pronto. Sta bene sia fisicamente che mentalmente. Vorrebbe giocare il più possibile, ma è normale che il mister faccia determinate scelte. Comunque Pioli sa che quando vuole lo troverà pronto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *