Juventus: Higuain in crisi, Buffon lo difende

La Juventus è tornata a vincere in campionato dopo il pari con l’Atalanta e la sconfitta con la Lazio. Il 6-2 con cui i bianconeri sono riusciti ad imporsi in casa dell’Udinese ha fatto capire che i campioni d’Italia sono ancora la squadra più forte del campionato e che se la difesa tornerà quella rocciosa del passato torneo allora non ce ne sarà più per nessuno.

Il tecnico Massimiliano Allegri sa che cambiando ogni anno qualcosa andrà affinato, ma per il momento il principale problema della squadra è l’astinenza dal gol dell’attaccante Gonzalo Higuain. Il campione argentino è in un momento di crisi, ma a garantire per lui è intervenuto il portiere bianconero Gigi Buffon.

Il capitano della Juventus ha elogiato pubblicamente il “Pipita” dicendo: “Prendiamo l’aspetto migliore di questa partita: la Juventus sta ritrovando il carattere e la tenacia di superare le difficoltà. Ma siamo ben consapevoli che dobbiamo migliorare. Quello che mi è piaciuto molto oggi è l’atteggiamento di Higuain, il suo senso di sacrificio in un momento delicato: ho detto ad Allegri di preparare un video con la partita di Gonzalo e di farla vedere a tutta la squadra durante la settimana, 24 ore al giorno, per tutta Vinovo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *