Sampdoria: Caprari-gol, Ferrero ha un nuovo fenomeno

La sfida dell’ottava giornata di campionato tra Sampdoria e Atalanta, che ha visto prevalere i blucerchiati con il punteggio finale di 3-1, ha messo in luce le qualità di un nuovo giocatore d’attacco, quello che indossa la maglia dei genovesi, Caprari. Il presidente Massimo Ferrero ha sottolineato: “Caprari è un grandissimo giocatore“.

E’ un ragazzo che ha delle potenzialità incredibili. Deve ancora sciogliersi un pochino, ma i giocatori sono ragazzi e la testa li deve aiutare. Questa partita l’ha vinta il tecnico con i cambi. Ha avuto una visualizzazione perfetta della partita, facendo i cambi giusti al momento giusto“, ha poi aggiunto il numero uno capitolino.

Ad aggiungere commenti positivi alla prestazione del calciatore di scuola Roma è intervenuto anche un romano doc come il Direttore sportivo doriano Daniele Pradé che ha detto: “Era una partita particolare, arrivata dopo 14 giorni e dopo la brutta sconfitta di Udine. Non ci accontentiamo mai. Questa è la nostra dimensione. Caprari? E’ stato fortemente motivato dal nostro Presidente che gli ha detto che avrebbe segnato. È un giocatore che può cambiare il corso della gara. E così ha fatto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *