Juventus: Milinkovic-Savic erede di Khedira

La Juventus del futuro non avrà probabilmente in squadra il tedesco Sami Khedira. Il giocatore, che ha sempre dato il massimo, sembra stia traguardando gli ultimi anni di carriera con un forte pensiero, quello di trasferirsi nella Major League Soccer statunitense per vivere il calcio in maniera meno stressante.

Il possibile addio del Nazionale di Germania avrebbe già attivato i bianconeri, pronti a sferrare l’assalto decisivo all’altro tedesco Emre Can. Quest’ultimo è in scadenza di contratto con il Liverpool e da Febbraio potrà decidere di valutare altre opzioni. Il calciatore sembra convinto della proposta della “Vecchia Signora” e le parti, a dire dei ben informati, sarebbero vicine.

Nel frattempo l’Amministratore delegato juventino Beppe Marotta starebbe cercando di convincere anche il presidente della Lazio Claudio Lotito a cedere il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore era stato sondato in estate, ma il patron romano disse no, forse tra qualche mese le cose potrebbero cambiare. Lotito ha rifiutato 70 milioni di euro, e quindi se la Juventus vorrà il centrocampista dovrà alzare la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *