Fiorentina: Simeone ha scelto i viola

In estate la Fiorentina si è privata di grandi giocatori tra i quali anche quelli d’attacco come Nikola Kalinic e Federico Bernardeschi. E per calciatori di ruolo in partenza non ne potevano che arrivare di nuovi come, per esempio, l’argentino ex Genoa Giovanni Simeone.

Il calciatore fino a questo momento ha messo a segno due reti, ma dalla ripresa il “Cholito” spera che le sue marcature possano sensibilmente aumentare: “Qui sto molto bene e si sente la passione della gente. Il mio cognome pesante? Ce l’ho da quando sono nato e non mi sono fermato a pensare alla storia di mio padre. Io gioco davanti e lui difendeva“.

Il giocatore ha poi precisato di aver voluto profondamente il club della famiglia Della Valle: “Il mio arrivo a Firenze? Sapevo che volevo venire qua fin dal primo momento, non ho avuto nessun dubbio“. Simeone ha poi aggiunto un pensiero per un importante collega al quale lui tende ad ispirarsi: “Icardi è un gran giocatore e pensa sempre al gol, anche Morata e Suarez sono grandissimi e vorrei arrivare al loro livello“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *