Calciomercato Napoli: Ghoulam si allontana dagli azzurri

Faouzi Ghoulam, difensore esterno di proprietà del Napoli, comincia a fare gola a molti. Il giocatore avrebbe potuto lasciare Castel Volturno già nel corso della passata estate poi la volontà di rimanere per dare l’assalto allo scudetto ha cambiato ogni cosa garantendo alla società le prestazioni del calciatore per altri dodici mesi.

Ora, però, con il campionato iniziato e con la stagione in corso, il procuratore del difensore avrebbe bussato alla porta del presidente Aurelio De Laurentiis per parlare del prolungamento del proprio assistito. Ghoulam ha estimatori in Inghilterra, Spagna, Germania e Francia, e, in caso di mancato accordo sul rinnovo, potrebbe decidere di accelerare il divorzio dai partenopei.

Si dice che in questo momento le parti stiano discutendo della clausola rescissoria che il Napoli vorrebbe porre sul contratto di Ghoulam. L’agente Jorge Mendes e il fratello del terzino algerino sono in disaccordo con la dirigenza campana. L’agente avrebbe chiesto una clausola relativamente bassa, circa 18 milioni di euro, mentre De Laurentiis avrebbe proposto un distinzione per l’eventuale vendita del giocatore in Cina o ai top club, 40 milioni di euro, e a tutti gli altri club, 25 milioni di euro. Se non sarà trovato l’accordo allora è molto probabile che a fine stagione il laterale dirà sicuramente addio al Napoli.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *