Calciomercato Napoli: Chiesa nel mirino della società

Il calciomercato estivo del Napoli non è stato così pieno di nuovi acquisti. I tifosi hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco accontentandosi di quanto il Direttore sportivo Giuntoli ha portato alla corte del tecnico Maurizio Sarri. Una situazione che, alla luce dei risultati di questa primissima parte di campionato, da ragione alla dirigenza.

Ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto chiaramente intendere che avrebbe voluto aggiungere un giocatore al carrello della spesa del suo Diesse, e questo nome era quello dell’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa. Il ragazzo ha qualità e caratteristiche che sarebbero perfette per il gioco di mister Sarri, ma la Fiorentina non ha voluto mollare l’osso.

A dirlo è stato proprio il numero uno della società partenopea, De Laurentiis, che ha rivelato come il calciatore viola fosse un obiettivo concreto per questa stagione: “Chiesa? Dunque, io l’ho chiesto ai fratelli Della Valle. Ma sono un po’ duri d’orecchie, poi l’ho chiesto a Corvino e mi ha detto di no. Se lo dovete vendere avvisatemi, almeno, tra amici“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *