Atalanta: Petagna aspetta la chiamata di una big

L’annata straordinaria dell’Atalanta, quella che le ha permesso di conquistare una straordinaria Europa League, ha voglia di fare ancora meglio e tra i suoi protagonisti non può essere dimenticato l’attaccante Andrea Petagna. Il calciatore di scuola Milan è pronto a fare tutto se stesso alla causa nerazzurra, ma con un orecchio verso il mercato.

Il giocatore d’attacco ha esordito parlando del suo allenatore Gian Piero Gasperini: “Mi trovo da Dio, in pratica è come mi avesse scoperto. Con lui sono migliorato tanto, mi dà fiducia e mi aiuta anche quando sbaglio. Sarebbe bello andare in una big. Con Gasperini? Magari (ride, ndr). Un passo alla volta: qui sto bene, Nazionale e approdo in una big saranno una diretta conseguenza del lavoro“.

Petagna ha anche aggiunto: “Siamo partiti bene sia in campionato che in Europa League, forse siamo anche più forti dello scorso anno perché ci conosciamo meglio. Possiamo mettere in difficoltà chiunque, abbiamo fame e in Europa possiamo dire la nostra. Ripetersi in serie A sarà dura ma giocando come stiamo facendo potremo restare in alto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *