Udinese: Behrami spazza via Lazio e Napoli

Dopo alcuni anni di esilio il centrocampista svizzero Valon Behrami ha fatto ritorno nel campionato italiano per difendere i colori bianconeri dell’Udinese. La società friulana ha investito in un calciatore che conosce bene la Serie A e che ha indossato le maglie di squadre importanti come Napoli, Lazio e Fiorentina.

Il mediano elvetico ha preso la parola per parlare del suo passato e delle scelte fatte a cominciare dalla Lazio: “Con Lotito è finita malissimo. Non mi sono presentato in ritiro, ho fatto scrivere dall’avvocato, volevo andarmene. Mazzarri a Napoli il miglior allenatore che ho avuto. Mi ha fatto migliorare molto dal punto di vista del carattere, a rispettare i compagni, a comportarmi da professionista“.

Behrami ha poi precisato: “Lasciare Napoli fu un errore: ho lasciato una piazza incredibile, la Champions per finire in un gran casino, con 4 cambi di allenatore“. Lo svizzero ha poi espresso un pensiero anche per la sua nuova squadra: “Lo spirito della società non mi sembra cambiato: puntare sui giovani e valorizzarli“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *