Atalanta: i bergamaschi pronti per l'Europa League

Atalanta ospite della Provincia di Bergamo questa mattina per un saluto di inizio stagione a due giorni dall’esordio europeo. Come riporta Dopo una stagione incredibile, che in tempi diversi avrebbe significato qualificazione alla Champions League, l’Atalanta è pronta a mettersi alla prova in Europa League. Un momento storico per il club del presidente Antonio Percassi che cercherà di onorare la competizione al massimo.

Il Presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi in merito a sorpresa è intervenuto dicendo: “Ci sembrava doveroso rivolgere un saluto e un ringraziamento non solo a una squadra di calcio, ma a un simbolo di Bergamo e dei bergamaschi come è l’Atalanta. Abbiamo festeggiato tutti dopo la vittoria sul Milan nello scorso campionato. Giovedì comincia l’avventura europea e non solo avete addosso gli occhi di tutta Bergamo ma avete nelle mani il nostro cuore“.

Il numero uno dell’Atalanta Percassi ha poi detto: “Da parte nostra c’è grande voglia di rappresentare al meglio Bergamo e i bergamaschi anche in Europa. Sarà un grande impegno, ma sono sicuro che il mister, la squadra, tutti daremo il meglio di noi stessi perché ce lo sentiamo dentro e vediamo che intorno a noi c’è un entusiasmo incredibile. Grazie di cuore“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *