Juventus: Iniesta allontana il rinnovo con il Barcellona

La Juventus viene data per vicinissima al centrocampista spagnolo Andres Iniesta, ma il giocatore continua ad essere il primo pensiero del presidente del Barcellona Josep Bartomeu. Anche lo stesso padre del ragazzo, legatissimo alla cantera, ha conferma che il mediano non lascerà mai i catalani, ma le cose potrebbero andare diversamente.

Ecco perchè la società bianconera starebbe cercando di scavalcare proprio la società spagnola per assicurarsi, già a partire dal prossimo mese di Febbraio il centrocampista che tanto piace ad Allegri. Iniesta, come è noto, ha il contratto in scadenza a Giugno 2018, e questo potrebbe permettere alla “Vecchia Signora” di garantirsi il trentatreenne iberico a parametro zero.

Iniesta, intanto, ha precisato: “La mia situazione è normale. Se ne sta parlando da molto tempo, ma il mio unico desiderio è quello di fare una grande stagione. Questa è la mia casa e meglio di qui non potrei essere da nessuna parte. C’è stato un malinteso, ma in nessun caso è stata una reazione per contraddire il presidente, tanto meno, ho detto la mia verità sulla situazione. Rinnovo o non rinnovo, non ci saranno mai problemi con il Barcellona. Non ho intenzione di fare una guerra. Quando si parla di un principio d’accordo si capisce che tutto è fatto e credo che non sia così“.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *