Inzaghi-Juventus: ecco il possibile erede di Allegri

La Juventus ha trovato in Massimiliano Allegri l’allenatore giusto per guidare la squadra bianconera per molti anni. Il livornese, secondo alcuni, potrebbe diventare un punto fermo della società torinese come Ferguson o Wenger che hanno fatto le fortune di club prestigiosi come Manchester United e Arsenal.

Ma se un giorno in mister toscano dovesse cedere alle avances di società europei di grande prestigio allora su chi potrebbe puntare la Juventus? Secondo qualche fonte vicino alla famiglia Agnelli il nome più vicino a Vinovo potrebbe essere quello di un allenatore emergente come Simone Inzaghi che alla Lazio sta facendo grandi cose.

Proprio l’allenatore della formazione romana, imbeccato sull’argomento, ha glissato dicendo: “Interesse della Juventus? Fa piacere, si vede che stiamo lavorando bene, ma la Lazio è casa mia, sono tifoso di questa squadra ed è il mio punto di arrivo. Poi mai dire mai“. Le ultime parole hanno fatto capire che una eventuale chiamata non lascerebbe certo indifferente l’attuale allenatore della Lazio. Per il momento sono solo ipotesi, ma un domani chissà.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *