Champions League, playoff ritorno: Tutti i risultati, Liverpool ok

La Champions League ha tutte le sue protagoniste. Dopo la seconda giornata delle sfide di ritorno dei playoff ecco emergere la lista definitiva delle formazioni che accedono ai sorteggi per i gironi della massima competizione continentale che tra le sue protagoniste avrà anche il Napoli di Maurizio Sarri.

Nella serata di martedì si erano qualificati proprio i partenopei, bissando il successo dell’andata in casa del Nizza. Non poteva andare male agli scozzesi del Celtic che dopo il 5-0 dell’andata si sono limitati ad amministrare la situazione perdendo per 4-3 in casa dell’Astana. Ai gironi anche Olympiacos e Siviglia con i greci che passano grazie all’1-0 sul Rijeka, mentre gli spagnoli chiudono sul 2-2 con il Basaksehir. Avanti anche il Maribor che battendo 1-0 l’Hapoel riesce a ribaltare il 2-1 dell’andata.

Ieri invece ha strappato il pass per i gironi il Liverpool di Klopp che ha bissato il successo dell’andata in terra tedesca abbattendo con un netto 4-2 l’Hoffenheim (doppietta per Emre Can). Passa il turno anche lo Sporting Lisbona grazie al 5-1 in casa dello Steaua Bucarest. Qualificato il Cska Mosca che supera 2-0 lo Young Boys. Ai gironi vanno anche Qarabag, nonostante il ko 1-2 a Copenaghen, e l’APOEL, 0-0 con lo Slavia Praga.

Categorie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *