Sassuolo: Matri rimane un obiettivo del Benevento

Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo che nella passata stagione ha fatto molto bene, è finito nel mirino del Benevento. La formazione neo promossa in Serie A ha bisogno di rinforzarsi e il giocatore ex Juventus e Milan potrebbe fare decisamente al caso dei campani, bisognosi di un faro offensivo.

Al momento la trattativa sembra essere bloccata anche per colpa delle volontà dello stesso attaccante che preferirebbe proseguire nella propria esperienza in terra emiliana. Proprio Matri ha preso la parola per commentare il suo momento: “Cerco di farmi trovare pronto anche in queste partite (l’amichevole con la Cremonese in cui ha segnato, ndr) perché è sempre importante farsi trovare presente. Aiuta anche per ritrovare condizione e autostima“.

Ci stiamo allenando bene e cercheremo di arrivare pronti e preparati ad ogni partita. Mi sto trovando bene con mister Bucchi e dobbiamo imparare i nuovi movimenti. Ci stiamo adattando bene. Mi sono allenato tutti i giorni e non ho saltato allenamenti. C’è voglia di iniziare la stagione e di fare bene“, sono state le parole dell’attaccante che non sembra avere nessuna intenzione di guardare oltre il “Mapei Stadium”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *